Lory Del Santo piange ripensando ai figli: “Devin ha sofferto tanto con la morte di Loren”

276

Lory Del Santo concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, entrata nella casa di Cinecittà inseguito alla morte del figlio Loren, nel corso di una chiacchierata con gli altri coinquilini si è sciolta in lacrime.

Nel ricordare il decesso del figlio Loren avvenuto nell’estate 2018, inseguito ad una patologia cerebrale che l’ha portato al suicidio, Lory Del Santo fa sapere che il figlio Devin ha sofferto tantissimo per la morte del fratello.

“Devin non è mai stato fragile: è sempre stato sicuro di se stesso e di quello che voleva. Non l’avevo mai visto piangere, l’ha fatto solo recentemente. Ha pianto tutte le lacrime di una vita per quel fratello che amava più di qualsiasi altra cosa al mondo”

fa sapere l’attrice.

Lory non nasconde di avere alcuni rimpianti nei confronti dei figli, confessando tra le lacrime:

“In tutta la mia esistenza ho dovuto sempre lavorare, e quando si lavora si sta lontano dai figli. Il mio unico rammarico è che avrei voluto essere più indipendente economicamente per dedicare ancora più tempo a loro. Ogni momento senza la persona che ami, poi lo rimpiangi”,

fa sapere la donna.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.