Lory Del Santo e morte del figlio Loren: “non so se il padre sa del decesso”

150

Loredana Del Santo showgirl e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, intervistata dal settimanale Chi ancor prima di oltrepassare la porta rossa del reality show, ha fatto sapere che non sa se il padre biologico del figlio Loren, sappia del suo decesso.

Lory ad Agosto 2018 ha subito il lutto del figlio Loren di appena diciannove anni, che si è tolto la vita suicidandosi in seguito ad una patologia cerebrale. Loren nacque nel 1999, frutto di una breve relazione e l’identità dell’uomo è sempre rimasta nascosta.

“Mio figlio è nato da un’avventura durata tre mesi. Quando sono rimasta incinta sapevo che il padre era contrario. Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Questo era il nostro accordo tacito. Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren”

ha fatto sapere la showgirl alle pagine del settimanale.

“Ho scoperto della morte di Loren al telefono. Io ero in America ma non dove si trovava mio figlio. Viveva a Miami, frequentava l’università, aveva concluso il primo anno. Non capivo. Mi dicono che al momento non c’erano testimoni oculari”

racconta Lory, descrivendo gli attimi in cui ha ricevuto la notizia del decesso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.