Lory Del Santo showgirl ed attrice italiana il 28 Settembre ha compiuto sessantanni, un compleanno diverso dagli altri inseguito alla recente perdita del figlio Loren.
Lory nelle precedenti settimane nel corso di un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione televisiva Verissimo, ha reso pubblica la notizia del decesso del figlio Loren. Il giovane diciannovenne si è tolto la vita inseguito ad una patologia cerebrale.
“Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Dopo quanto accaduto avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Potrebbe essere una terapia”,
fece sapere Lory tra le lacrime, confidando così che doveva essere una delle concorrenti della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip.
“Il dolore per la solitudine, la voglia di resistere ed esistere, la ricerca di qualcuno che ancora ci voglia amare…”
scrive Lory sul suo profilo Instagram in occasione del suo compleanno e accompagna la didascalia con una foto che ritrae il cane di Loren. Dopo i tanti messaggi di auguri ricevuti, Lory ringrazia chi ha avuto un pensiero per lei, scrivendo:
“Grazie a tutti per avermi pensato in questo giorno particolare. La vita e’ misteriosa, dissacrante, contorta e sempre in evoluzione. Io sono solo testimone del suo divenire… grazie …”
scrive.