Lorenzo Zurzolo attore italiano è nato nel Lazio il 21 marzo 2000 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Lorenzo è il figlio di Federico Zurzolo, vicedirettore di Radio 1, GR1, GR2 e GR3. Affascinato e proiettato verso il mondo dello spettacolo sin da piccolo, Lorenzo ha intrapreso un corso all’Accademia degli Artisti di Roma e uno di hip hop/break dance allo IALS.
Il giovane si lascia conoscere prendendo parte alla serie “Baby” in onda su Netflix. Inoltre il giovane ha preso parte ad altre serie televisive, come: Don Matteo, Distretto di Polizia, Amiche mie, Un ciclone in famiglia, I liceali, Ho sposato uno sbirro, Cugino e cugino, Un passo dal cielo.
Non solo serie tv per Lorenzo ma anche pellicole cinematografiche come, per citarne alcune: Com’è bello far l’amore, Outing – Fidanzati per sbaglio, Una famiglia perfetta, Sconnessi.
Della vita privata dell’attore al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @lorenzo_zurzolo.