Loredana Berté cantante, si è raccontata all’interno della trasmissione televisiva L’Intervista condotta da Maurizio Costanzo, parlando della sua vita passata e di quella attuale.
Loredana ha una lunghissima carriera alle spalle fatta di alti e bassi, e nella sua vita ha dovuto dire addio troppo presto alla sorella Mia Martini. La cantante nel corso dell’intervista rilasciata all’interno del programma, parla anche della sorella Mia Martini, scomparsa nel 1995 facendo sapere che gli manca:
“Mi manca disperatamente, ho tanti rimorsi come quello di non averle detto abbastanza ti voglio bene”,
fa sapere Loredana, con la voce interrotta dalle lacrime.
“Il mio rimorso più grande è non averla stretta mai, non averla mai abbracciata e averle detto ti voglio bene anche diecimila volte… non l’ho fatto. Mimì era una pazza, faceva tutto senza pensare, qualunque cosa… non è vero che il tempo cancella tutto perché non cancella niente. Io ce l’ho dentro… quando è morta una parte di me è morta”
fa sapere.
Intanto Loredana fa anche sapere che da oltre venticinque anni è casta e pura, l’ultima storia d’amore risale con l’ex marito Bjorn Borg:
“L’ho sposato perché mi sono detta voglio dei figli… io che di solito non faccio domande dopo 4 anni di matrimonio gli ho detto ‘era meglio la parte della fidanzata, io son sposata con te da 4 anni, voglio dei figli!’… lui, insieme alla madre ha detto ‘assolutamente no. I figli solo di sangue svedese’… Oggi non sono innamorata, da 25 anni, 30 non lo sono più. Sì, son casta e pura. L’ultima volta che ho provato amore è stata 25 anni fa, con Borg”
racconta la cantante.