La miniserie “Long Bright River – I cieli di Philadelphia”, basata sul bestseller di Liz Moore, arriva in prima visione assoluta su TimVision dal 27 marzo 2025.
Tutti gli episodi sono già disponibili su Peacock dal 13 marzo 2025.
Protagonista della serie è Amanda Seyfried, che interpreta Mickey Fitzpatrick, un’agente di polizia di Filadelfia impegnata a indagare su una serie di omicidi legati alla crisi degli oppioidi.
Durante le indagini, Mickey scopre che il caso potrebbe essere legato alla sua stessa storia personale. “Long Bright River” è una serie ricca di suspense, che esplora temi di giustizia, famiglia e droga.
Trama e personaggi principali
Mickey Fitzpatrick, interpretata da Amanda Seyfried, è una madre e poliziotta che si trova a fronteggiare la scomparsa della sorella Kacey (Ashleigh Cummings) e a indagare su una serie di omicidi.
Nicholas Pinnock interpreta Truman Dawes, ex partner e interesse amoroso di Mickey. Altri membri del cast includono Callum Vinson (Thomas Fitzpatrick, il figlio di Mickey), John Doman (Gee, il nonno di Mickey), e attori ricorrenti come Dash Mihok, Britne Oldford, e Matthew Del Negro.
Dettagli di produzione
La serie è creata da Nikki Toscano, conosciuta per il suo lavoro in “Hunters” e “The Offer”, che funge anche da regista e produttrice esecutiva. Amanda Seyfried è anche produttrice esecutiva. La produzione è di Sony Pictures Television e UCP, una divisione di Universal Studio Group. Neal H. Moritz, Pavun Shetty, e Amanda Lewis sono produttori esecutivi per Original Film, mentre Amy Pascal è produttrice esecutiva per Pascal Pictures.
Pubblicazione e ricezione
La serie è stata rilasciata su Peacock, Crave, e USA Network in Canada il 13 marzo 2025, con tutti gli otto episodi disponibili. La prima visione assoluta su TimVision arriverà il 27 marzo 2025.
“Long Bright River” promette di essere una serie avvincente e intensa, capace di coinvolgere gli spettatori con il suo mix di thriller poliziesco, dramma familiare, e suspense.