Lina Tejeiro chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

1

Lina Fernanda González Tejeiro, nata l’8 ottobre 1991 a Villavicencio, è un’attrice colombiana di origini portoghesi, famosa per il suo ruolo di Samantha Pava nella serie televisiva “Padres y Hijos”, in cui ha recitato per cinque anni.

  • Altezza 1.60 cm
  • Peso non disponibile
  • Fratelli e sorelle: Andrés Tejeiro
  • Account oficial Instagram
  • Vita privata al momento non disponibile

Carriera di attrice

Lina ha iniziato la sua carriera di attrice all’età di 9 anni, partecipando a sei episodi della serie “Expedientes”. Tuttavia, è stata la sua interpretazione di Sammy in “Padres y Hijos” a darle un ampio riconoscimento pubblico. Ha ottenuto questo ruolo all’età di 11 anni, dopo aver inviato una registrazione della sua performance in “Expedientes” su consiglio di Alfonso Peña, ex regista di “Padres y Hijos”, alla Colombiana de Televisión.

Successivamente, ha fatto parte del cast della produzione “Muñoz vale por 2”. Nel 2013, Lina ha recitato nella serie “The Hypochondriaca”, mentre l’anno seguente, ha recitato nella versione colombiana del romanzo “The Graduates”.

Nel 2014 ha preso parte alla serie “El chivo”, nel ruolo di Celia, e dal 2016 al 2019 è stata presente in “La ley del corazón”, interpretando Catalina Mejía, una produzione di RCN Televisión.

Oltre alla sua carriera di attrice, Lina è anche imprenditrice. È la proprietaria di un’azienda chiamata Lite, che produce profumi, creme e abbigliamento.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.