Lidia Randis è una violinista, vive a Catania, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
- Ha studiato presso Università degli studi di Messina – facoltà di Medicina Veterinaria
Laureata presso l’Istituto musicale Vincenzo Bellini di Catania, inizia il suo percorso di studi all’età di 9 anni partecipando sin da subito a concerti e ad eventi musicali locali e regionali. Prendendo parte all’ OGIB (orchestra giovanile dell’istituto Bellini), all’Haffner orquestra, e a diversi altri gruppi musicali, ha avuto modo di suonare in diversi teatri prestigiosi, tra cui il teatro Massimo di Catania e il Palacultura di Messina.
Tra i concerti spiccano anche quelli per personaggi importanti come quello in onore del grande F. Battiato, L. Dalla, con la presenza dell’ospite Morgan, o il concerto per Telethon con Paolo Vallesi, e ancora un concerto presenziato dal principe di Monaco. Ha inoltre partecipato a diversi progetti e concorsi musicali ricevendo diversi premi.
Durante il suo percorso musicale affianca gli studi universitari alla facoltà di medicina veterinaria.
Si occupa anche di intrattenimento musicale nel settore wedding e riesce ad incuriosire molto il pubblico con il suo spettacolo che mette in risalto il suo violino a led. Il suo repertorio spazia dal classico al moderno.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Facebook e Instagram.