Licia Colò biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

3504

Licia Colò conduttrice televisiva, autrice e scrittrice italiana, è nata a Bussolengo il 7 Luglio 1962 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settantaquattro centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Licia fa il suo debutto in televisione nel 1983 affiancando il conduttore Paolo Bonolis nella conduzione della trasmissione Bim Bum Bam. Nel 1989 debutta alla conduzione della trasmissione L’Arca di Noè, nel quale mostra la passione per il mondo della natura e per i viaggi. Tantissime sono le trasmissioni che ha condotto, come: Kilimangiaro, Il mondo insieme, Animali e animali, Dio li fa poi li accoppia, Madre Terra, Niagara – Quando la natura fa spettacolo, Geo & Geo, Il pianeta delle meraviglie e tantissime altre ancora.

Nel 2007 ha partecipato nelle vesti di concorrente, alla quarta edizione del reality show Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, dove è stata eliminata alla settima settimana. Non solo televisione nella carriera di Licia, ma anche tanti libri di cui è autrice.

Nella vita sentimentale Licia è sposata con il pittore napoletano Alessandro Antonino, e la coppia è genitore di Liala, nata il 15 ottobre 2005. Potete seguire Licia sul suo profilo Instagram @licia_colo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.