Lex Scott Davis chi è? Biografia, età, altezza, figli, marito, carriera, Instagram e vita privata

2

Lex Scott Davis (nata il 26 febbraio 1991 – altezza e peso non disponibile) è un’attrice statunitense, nota per aver interpretato il ruolo di Nya in The First Purge e di Toni Braxton nel film televisivo Toni Braxton: Unbreak My Heart del 2016, trasmesso su Lifetime.

Nel 2017, ha recitato come protagonista nella serie drammatica Training Day della CBS, che però è stata cancellata dopo una sola stagione. Inoltre, ha interpretato Quiara nella serie The L Word: Generation Q.

Alexis Davis è nata a Baltimora, nel Maryland, da una madre life coach e un padre proprietario di un’agenzia immobiliare. Durante la sua giovinezza, ha frequentato la Drexel University, dove studiava danza e fisioterapia, prima di trasferirsi a New York City nel 2013. Qui ha continuato i suoi studi alla New York Film Academy, perfezionandosi nel campo della recitazione.

Carriera

Nel 2015, Davis ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film televisivo Lifetime, interpretando Toni Braxton in Toni Braxton: Unbreak My Heart. Questo ruolo le ha permesso di fare il suo debutto televisivo, portandola poi a interpretare un ruolo ricorrente nella serie poliziesca Training Day della CBS.

Nel 2018, Davis ha fatto il suo debutto al cinema con tre ruoli principali: nel film d’azione Superfly, nel film horror The First Purge e nel dramma legale Foster Boy. Nello stesso anno, è stata anche protagonista del pilot per la serie drammatica For Love della ABC, sebbene la serie non sia stata poi prodotta. L’anno successivo, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie drammatica di Showtime The L Word: Generation Q. Nel 2020, è stata scelta per interpretare la figlia del personaggio principale di Katey Sagal nella serie della ABC Rebel. Nello stesso anno, è stata anche selezionata per il film A Lot of Nothing, diretto da Mo McRae. Ha anche recitato nella serie comica The Now per The Roku Channel.

Vita Privata

Alexis Davis ha sposato l’attore Mo McRae il 21 luglio 2019, e la coppia è genitore di Alexis e Mo, nati nel 2020 e nel 2022.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.