Leonardo Pazzagli attore italiano, è nato a Lecco il 5 febbraio 1992 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto un metro è ottantun centimetri, peso non disponibile, ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Leonardo, oltre all’italiano, parla inglese e portoghese. Oltre alla recitazione ama viaggiare e praticare sport. L’attore sul corpo ha diversi tatuaggi.
Leonardo sin da piccolo ha dimostrato particolare interesse per il calcio e la recitazione, tanto da partecipare a diversi laboratori teatrali. Seguendo entrambi le strade, dopo un infortunio, Leonardo ha detto addio al mondo del calcio seguendo quello della recitazione.
Sino al 2009 ha frequentato il corso di recitazione di Teatro 02 di M. Moretti a Siena, passando poi alla Scuola di Recitazione Teatro Riflesso di A. Scavone. Nel 2013 entra nel Centro Sperimentale di Cinematografia.
All’età di diciotto anni giunge la svolta: Leonardo entra a far parte del cast della fiction italiana, Ho sposato uno sbirro. Nel 2019 entra nel cast della fiction Pezzi Unici.
Il giovane ha poi preso parte anche a diverse pellicole e serie televisive, come: Che Dio Ci Aiuti, Furore, Il Peccato e la Vergogna, I Sordidi, Una Grande Famiglia 3, Solo per Amore, Mika: Hurts – Remix, Un Bacio, Rock My Trumpet, Non C’è Campo, Nessuno Come Noi, Il Nome della Rosa, La Freccia del Tempo, e tante altre.
Nella vita privata non risulta sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @leonardo.pazzagli.