Laura La Divina biografia: chi è, vero nome, età, storia, che lavoro fa, Instagram, TikTok e vita privata

1138

Laura La Divina, all’anagrafe Salvatore, è un personaggio social, nata a Napoli nel 1983, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Molto nota su i social network, soprattutto su Tiktok dove spesso è in compagnia di Rita De Crescenzo, Laura non ha mai nascosto di esser nata in un corpo maschile ma di essersi sempre sentita donna.

Con un passato difficile alle spalle, dove ha subito anche delle violenze, in un intervista rilasciata a Il Mattino, Laura apre il suo cuore raccontando:

“All’età di 22 anni sono stata costretta a lasciare la casa dove vivevo con mia madre. A 13 anni sono stata violentata. Fu uno sconosciuto che mi prese con la forza per strada, quando vivevo a Ponticelli. Fino a poco tempo fa non riuscivo neanche a parlarne, oggi ho capito che devo liberarmi del dolore se voglio cacciare via questo mostro. Ho iniziato il percorso per completare la transizione e un giorno mi piacerebbe trovare un uomo da sposare”.

Pian piano Laura ha iniziato la sua transizione, sottoponendosi a diversi interventi per arrivare, adesso, ad avere l’aspetto che ha.

Ad oggi Laura lavora come colf a casa della tiktoker Rita De Crescenzo, che le ha aperto le porte di casa e anche del suo cuore. Infatti, in molti tiktok, Rita ha più volte raccontato di aver tolto Laura da una vita difficile di strada, dandole un tetto e accogliendola in casa sua come una figlia.

Inoltre Laura è protagonista del video musicale “Divina”, un pezzo dance/neomelodico realizzato con Ricardo Ruhga e Enzo Bambolina.

Nella vita privata è alla ricerca dell’amore. Potete seguire Laura sul suo profilo oficial Instagram e TikTok.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.