Laura Cremaschi aggredita da Wilma Facchinetti: tutto a causa di un selfie

95

Laura Cremaschi showgirl e nota per la sua partecipazione alla trasmissione Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis, dove ricopre il ruolo della Bonas, attraverso il suo profilo social ha denunciato un’episodio. La giovane è stata aggredita da Wilma Faissol meglio nota come la moglie del cantante e conduttore, Francesco Facchinetti.

Doveva essere un incontro gentile, invece si è trasformato in qualcosa di spiacevole e a scatenare l’ira di Wilma sono stati alcuni selfie tra Laura e il marito. Ecco il racconto di Laura:

“E’ successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Francesco Facchinetti da una vita, lo seguo da una vita. Ero in un ristornate della provincia di Como, dove è arrivato lui con la moglie. Scusate, sono ancora scossa. Io ero con degli amici a cena. Abbiamo chiesto una foto, in tre, abbiamo fatto questa foto dove e io non sono uscita bene. Dopodiché gli ho chiesto di rifarci un selfie… stavamo rifacendo il selfie quando è arrivata la moglie e ha iniziato a inveire. Ha preso un bicchiere e me l’ha tirato addosso. Mi sono scansata per fortuna. Mi sono spaventata tantissimo. Sono ancora un po’ sotto shock… per un selfie una situazione del genere”,

fa sapere la Bonas sul suo profilo social.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.