Laura Chiatti attrice e moglie dell’attore Marco Bocci, attraverso il suo profilo social attacca il direttore del settimanale Di Più Sandro Mayer dopo la pubblicazione di alcuni scatti che la ritraggono.
Sandro Mayer ha pubblicato sul suo settimanale alcune foto che ritraggono Laura con forme molto morbide, ma l’attrice fa sapere che tali scatti sono stati modificati.
“Ma il direttore di di più cos’ha contro di me? perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti cazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia, non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così”
scrive Laura sul suo profilo. L’attrice, mamma dei piccoli Enea e Paolo, dopo lo sfogo ha pubblicato una foto che la ritrae in splendida forma, rincarando la dose e rivolgendosi nuovamente a Sandro Mayer scrive:
“Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smerdarmi , perché non le ho mai concesso un ‘intervista per il suo giornale di m….. io purtroppo per lei … sono così”,
chiosa l’attrice.