Lara Komar è un’attrice italiana con cittadinanza slovena, nata il 7 ottobre 1980 a Trieste, segno zodiacale Bilancia, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Ha una sorella di nome Elisa.
Lara possiede un diploma da mezzosoprano e una laurea in scienze della comunicazione ottenuta presso l’Università degli Studi di Trieste, ed è bilingue slovena-italiana.
Nel 2000 partecipa alla finale della 61ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia con la fascia nº5, in rappresentanza del Friuli-Venezia Giulia. Lara ha poi preso parte ad altri programmi televisivi, come:
- Radovedna Tina – show per bambini (TV Koper-Capodistria, 2016) nel ruolo di Presentatrice
- Zvezde plešejo – talent show (POP TV, 2018) nel ruolo di Guest star
- Znan obraz ima svoj glas – talent show (POP TV, 2019) nel ruolo di Giurata
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Sanghaj, Stiri stvari, ki sem jih hotel poceti s tabo, Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, Sanremo, Črni bratje, Mai per amore, Reka ljubezni, Il paradiso delle signore e tante altre.
Nella vita privata è sposata con l’architetto Davide Podpis e la coppia è genitore di due figli, Artur e Joakim. Potete seguire Lara sul suo profilo oficial Instagram.