LaKeith Stanfield biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

6

Lakeith Lee Stanfield è un attore e rapper statunitense, nato il 12 agosto 1991 a San Bernardino, è alto un metro e ottantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Ha deciso di diventare un attore all’età di quattordici anni, quando si è unito al drama club della sua scuola superiore. Dopo varie audizioni, nel 2008 fa il suo debutto nel cortometraggio Short Term 12.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Domenica (Come Sunday), Sorry to Bother You, Millennium – Quello che non uccide (The Girl in the Spider’s Web), Someone Great, Diamanti grezzi (Uncut Gems), Cena con delitto – Knives Out (Knives Out), The Photograph – Gli scatti di mia madre (The Photograph), Judas and the Black Messiah, The Harder They Fall, La casa dei fantasmi (Haunted Mansion), Film School Shorts, Atlanta, ecc.

Diversi sono i premi e riconoscimenti ricevuti dall’inizio della sua carriera. Nel 2020 ottiene il plauso della critica per la performance nel film Judas and the Black Messiah, con cui si aggiudica la sua prima candidatura al Premio Oscar.

Stanfield, che è un poeta e un artista rap, fa parte di una band di nome Moors.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.