La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi e Andrea Lo Cicero: non ci saranno più gli chef storici

340

La prova del cuoco trasmissione culinaria della rete televisiva Rai Uno, a partire dal 10 Settembre 2018 ritornerà con la messa in onda della nuova stagione televisiva che vedrà al timone la conduttrice Elisa Isoardi.

Dopo anni di conduzione Antonella Clerici ha lasciato il programma per affidarlo nelle mani di Elisa, ma con il cambio di conduttrice ecco arrivare anche l’addio di molti chef storici che hanno animato e cucinato nel corso degli anni.

La trasmissione culinaria la Prova del Cuoco, non solo vedrà l’assenza dell’amatissima Antonella Clerici e della cuoca Anna Moroni, ma anche Alessandra Spinsi, Marco Bianchi, Roberto Valbuzzi e Daniele Persegani, non saranno più presenti all’interno del programma.

Elisa Isoardi dovrà rimodulare tutto il programma mattutino della rete Rai Uno, seguitissimo da tantissime casalinghe e non, contando sull’aiuto di Andrea Lo Cicero, ex rugbista, già noto nel mondo della televisione per la conduzione di Giardini da incubo e L’uomo di casa.

“Noi siamo pronti…. il 10 si parte con la Prova del Cuoco!!!!!!! @ilbarone1#provadelcuoco #raiuno 10 settembre h11,30 ?‍?”

cinguetta Elisa sul suo profilo social, accompagnando la didascalia con una foto che la ritrae al fianco di Andrea. Chissà se la conduzione di entrambi sarà un successone, non resta che attendere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.