La Promessa, anticipazioni settimanali dal 17 al 23 Novembre 2024

5

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente  televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda sulla rete  televisiva  Rete Quattro, tutti i giorni, dalle ore 19:35 sino alle 20:30 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang  TV.

Anticipazioni La Promessa

Romulo e Maria si preparano a negoziare con Lorenzo, ma si accorgono di non essere pronti e chiedono alla servitù di stilare una lista con le loro richieste. Nel frattempo, Curro diventa ufficialmente il nuovo barone de Linaja e Jana parla con Abel riguardo all’incendio di Cordoba, ma il medico sembra evasivo. Catalina annuncia che si sposerà con Pelayo tra due mesi. Romulo e Maria presentano le loro richieste a Lorenzo, ma il capitano non dà risposte concrete. Salvador scopre la relazione tra Lope e Vera e si congratula con Lope. Durante una cena, Catalina e Pelayo sorprendono tutti con un pasto prelibato e annunciano le loro nozze.

Lo sciopero della servitù continua a causare difficoltà ai nobili, ma Romulo e Maria ottengono il reintegro di Jana come cameriera. Ayala confida a Petra di amarla ancora, mentre Vera chiede a Maria di restituirle dei soldi che le erano stati dati, ma Maria nega di averli presi. Jana continua a sospettare che Abel non fosse presente durante l’incendio di Cordoba e gli pone domande che lui evita di rispondere. Lorenzo indaga sull’attività delle marmellate, mentre Petra rivela a Ayala che Curro è figlio di una relazione di Alonso con una cameriera, il che spiegherebbe l’odio della marchesa per lui. Petra e Ayala decidono di vendicarsi di Cruz.

Abel informa Manuel e Cruz che Jimena è in ripresa grazie a cure innovative, mentre Candela cerca di convincere Simona a visitare i figli. Martina confida a Catalina di essersi lasciata con Curro, pur essendo innamorata di lui, per non fargli del male. Manuel, invece, confida a Jana di voler chiedere l’annullamento del matrimonio con Jimena e di essere disposto a rinunciare al marchesato per stare con lei. Lorenzo incontra i marchesi per discutere delle richieste della servitù e, sebbene venga fatta una controfferta, la servitù rimane indecisa.

Petra accetta di aiutare Ayala nella vendetta contro Cruz, informandolo anche dei punti deboli della marchesa. Lo sciopero raggiunge il suo punto culminante, con i nobili che minacciano Romulo di licenziamento, ma ora è la servitù a dover decidere se accettare o proseguire la protesta. Jana, sotto consiglio di Maria, cerca di scoprire di più sul passato di sua madre, chiedendo a Curro di parlare con il marchese riguardo alla relazione di lui con Dolores. Abel, nel frattempo, scopre che Manuel sta facendo delle indagini su di lui e lo affronta. Infine, Simona è felicissima di vedere Virtudes tornare a La Promessa. Lorenzo, intanto, indaga sugli affari di Pelayo e riesce a infiltrarsi nel magazzino delle marmellate.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.