La Promessa, anticipazioni settimanali dal 10 al 16 Agosto 2024

4

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, tutti i giorni, dalle ore 15:45 sino alle 16:45 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang TV.

Anticipazioni La Promessa

Dopo il grave svenimento di Romulo, Abel gli diagnostica una malattia polmonare che sarebbe stata lieve se fosse stata curata in tempo. Cio’ non sembra allarmare il maggiordomo.

Jimena e’ angosciata perche’ non sa cosa ha fatto Manuel quando e’ partito con l’aeroplano. Manuel scopre da Mauro che Jimena sta chiedendo alla servitu’ notizie sul suo viaggio.

Margarita suggerisce a Manuel un matrimonio di facciata, che nel privato liberi i coniugi. Alonso scopre da Pia che Romulo e’ gravemente malato e lo obbliga a una settimana di riposo.

Jimena si e’ trasferita nella camera di Leonor, ma e’ determinata a risolvere i suoi problemi coniugali e dice a Cruz di voler lottare per il suo matrimonio.

Jerome dubita che possa continuare a fare affidamento su Pelayo. Manuel fugge da La Promessa, lasciando una lettera a Catalina in cui confessa la sua insostenibile situazione con Jimena.

Curro affronta Martina ora che sa dove va quando la sera esce di nascosto dalla tenuta. Ma non è l’unico a saperlo: anche Feliciano ha scoperto il segreto della ragazza.

Catalina dice a Pelayo di voler interrompere i loro rapporti, personali e commerciali, e che Margherita l’aveva messa in guardia sugli uomini, ma poi gli concede un’altra possibilità.

Petra rivela a Feliciano di essere sua madre e gli confessa di aver ucciso suo nonno. Jana e Maria notano che qualcuno è entrato nella loro stanza: si tratta di Valentin.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.