La Promessa, anticipazioni puntate dal 30 Settembre al 5 ottobre 2024

4

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente  televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda sulla rete televisiva  Rete Quattro, tutti i giorni, dalle ore 19:35 sino alle 20:30 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang  TV.

Anticipazioni La Promessa

Catalina discute con Pelayo riguardo al suo rifiuto di sposarsi. Pelayo le confessa il suo amore e il timore di perderla. Pia e Romulo rivelano a Jana che Jeronimo ha rubato l’orologio, ma Cruz si rifiuta comunque di riassumere Maria. Jeronimo si scusa con Lorenzo per il furto, ma Pelayo promette una punizione che però non sembra intenzionato a far seguire. Teresa e Feliciano annunciano a Maria il loro matrimonio, mentre Simona soffre per la partenza di Candela e Leonor lascia Cruz senza salutarla. Curro consiglia ad Alonso di parlare con il segretario del re per organizzare un incontro con Cavendish, mentre Lorenzo e Cruz pianificano una battuta di caccia. Salvador minaccia Jeronimo con un coltello, ma Feliciano interviene per evitare conseguenze gravi.

Il segreto del furto resta nascosto a Maria, e la marchesa si oppone al suo ritorno. Jana riceve un regalo anonimo, e Abel si prende il merito, ma allude al fatto che potrebbe essere stato Manuel, che desidera riconciliarsi con lei. Alonso ottiene l’approvazione della Casa Reale per l’impresa di marmellate di Catalina e Pelayo, permettendo la collaborazione con Cavendish. Catalina cerca di riparare il rapporto con Pelayo, ma si accorge di non essere stata ancora perdonata. Simona soffre per la partenza di Candela e rifiuta l’aiuto di Vera, offerto da Lope. I preparativi per la battuta di caccia creano tensioni tra Cruz e Lorenzo.

Lo staff è indignato nel vedere Jeronimo libero, mentre Maria è confinata per un crimine che non ha commesso. Manuel, Catalina e Martina implorano Cruz di annullare la punizione, ma la marchesa resta ferma. Simona sospetta che Candela sia fuggita con Carlos nelle Asturie e non tornerà più. I marchesi approvano il matrimonio tra Feliciano e Teresa, ma Feliciano è turbato dal fatto che sua madre nasconda la verità alla marchesa. Jana affronta Manuel per il dono che considera inappropriato, poiché la loro relazione è finita. Vera conquista la simpatia dei colleghi con regali acquistati col suo primo stipendio. Lorenzo discute con Margarita, cercando di testare il rapporto tra Jeronimo e Pelayo.

Manuel si arrabbia con Abel per il suo comportamento verso il padre. Simona riaccoglie Vera in cucina, mentre Salvador spera che Catalina riesca a far tornare Maria. Abel offre soldi a Eusebio per liberarsi dall’obbligo di assistere sua madre. Curro si allena con Manuel al tiro. Catalina rivela che né lei, né Martina, né Manuel sono riusciti a convincere Cruz a reintegrare Maria. Jeronimo spia Pelayo e Catalina mentre si dichiarano amore, e Lorenzo obbliga Pelayo a far partire Jeronimo, costringendolo a restituire la chiave del magazzino a Romulo, che la assegna a Feliciano. Simona piange per la mancanza di Candela. Manuel insiste che Jana tenga il suo fermaglio come ricordo. Petra regala a Teresa una mantella dalla marchesa e si impegna a farle l’abito da sposa. Curro corre in salotto per chiedere aiuto ad Abel.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.