La Promessa, anticipazioni italiane dal 9 al 15 marzo 2025

16

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente  televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda sulla rete  televisiva  Rete Quattro, tutti i giorni, dalle ore 19:35 sino alle 20:30 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang  TV.

Tensioni e sviluppi tra i personaggi de La Promessa

Margarita e Cruz tentano di convincere Ayala a non denunciare Martina alla Guardia Civile, minacciandolo, ma Ayala è irremovibile e decide di internare Martina in un ospedale psichiatrico, evitando così la denuncia e il carcere. Nel frattempo, Catalina, convinta dell’innocenza di Martina, cerca prove per scagionarla, ricostruendo con lei i fatti e chiedendo aiuto a Maria, Candela e Simona.

Santos, sospettoso, crede che tra Lope e Vera ci sia qualcosa di più e origlia una loro conversazione intima. Virtudes annuncia di voler riprendersi suo figlio Adolfo, ma cerca di nasconderlo a Petra, che scopre tutto da Santos. Nel frattempo, Jana aiuta Pia a sopravvivere nella grotta e le racconta un piano per far credere a Gregorio che sia morta.

Catalina continua a indagare sul veleno con l’aiuto di Petra, la quale insinua che il conte volesse liberarsi di Martina per sposare la madre e acquisire la quota di Margarita nella Promessa. La situazione si complica quando Ayala annuncia che Martina sarà portata al manicomio, un’idea che sconvolge tutti. Simona cerca di trovare Virtudes, ma quando la trova, la madre è devastata dal suo fallimento nel riprendersi il figlio.

Lope e Vera si riavvicinano, ma Santos, geloso, tenta di abusare di Vera. Lorenzo suggerisce a Maria Antonia di tenere lontano Cruz per permettere a lei di appianare le divergenze con Alonso. Cruz rimprovera Martina per aver portato Adriano alla Promessa, creando tensione con Catalina che decide di allontanarsi nell’hangar.

Virtudes è determinata a dimostrare di poter mantenere Adolfo, ma è preoccupata per la sua situazione economica. Salvador consiglia a Lope di spiegare la sua azione contro Santos a Don Romulo, e Lope lo fa, ma è ancora preoccupato per Vera. Ayala ribadisce di aver preso la decisione giusta riguardo Martina, mentre Don Ricardo minaccia Santos per il suo comportamento con le donne, accusandolo di tentare di abusare di Vera.

Il conte de Ayala nega le accuse di Petra, che sostiene che l’avvelenamento fosse un piano del conte per liberarsi di Martina e sposare Margarita. Dopo un altro scontro tra Lope e Santos, Don Ricardo e Don Romulo decidono di tenerli sotto controllo. La guerra tra Cruz e la marchesa continua, mentre Martina cerca di ambientarsi nel sanatorio grazie alla compagnia di Juana. Le cuoche iniziano a diffidare delle richieste dei suoceri di Virtudes, che appaiono esorbitanti. Infine, il legame tra Adriano e Catalina si rafforza, nonostante il disaccordo con Cruz.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.