La Promessa, anticipazioni italiane dal 9 al 15 Febbraio 2025

1

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente  televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda sulla rete  televisiva  Rete Quattro, tutti i giorni, dalle ore 19:35 sino alle 20:30 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang  TV.

Anticipazioni La Promessa

Romulo e Salvador: Romulo affida a Salvador l’incarico di organizzare le ricerche di Gregorio nella tenuta senza farlo sapere a Petra. Nonostante la divisione della servitù in coppie, non emergono risultati.

Tadeo, Adriano e Catalina: Tadeo chiede aiuto a Catalina per la gestione dei terreni ereditati, ma Adriano, per orgoglio, si rifiuta di ascoltarla. Tadeo cerca di convincerla, ma Catalina non cede.

Cruz e il ballo dei marchesi: Maria Antonia e Alonso informano Cruz di non essere stati invitati al ballo dei marchesi de Sotoblanco a causa della guerra. Lorenzo rivela che la causa è una vendetta degli ex consuoceri, i duchi de Los Infantes, per la morte di Jimena.

Martina e l’invito all’opera: Martina riceve un invito all’opera dal figlio dei Caicedo e, inizialmente riluttante, cede sotto la pressione degli zii.

Gregorio e Pia: Gregorio entra di nascosto da Pia per chiedere del bambino, ma lei mente, dicendo che è morto. Gregorio minaccia Pia e promette di tornare a prenderla. Il personale si mobilita per proteggerla, mentre Petra insiste perché Pia se ne vada.

Maria Antonia e Alonso: Cruz incolpa Alonso per l’isolamento sociale e la partenza di Manuel al fronte. Maria Antonia consola Cruz e il loro legame cresce.

Adriano e Catalina: Adriano cerca di instaurare una connessione con Catalina, ma lei lo respinge bruscamente.

Santos e Vera: Lope è arrabbiato per il presunto fidanzamento di Vera con Santos, ma non sa che Santos la ricatta. Ricardo scopre Santos mentre molesta Vera e lo affronta.

Pia e il suo stato d’animo: Pia è sorvegliata e demoralizzata, ricevendo l’attenzione di Ricardo che le confessa il suo amore.

Sul fronte di guerra: Curro intraprende una pericolosa offensiva, con Manuel che cerca di fermarlo mettendo in pericolo la sua vita.

Diego e Beni: Jana e Maria spiegano a Vera che Diego si trova con Beni e che per motivi di sicurezza non sanno dove si trovi esattamente.

Pia e la sua morte: La morte di Pia viene confermata e diffusa discretamente. Si decide di nascondere la verità, dichiarando che Pia ha semplicemente lasciato La Promessa.

Martina e Ayala: Martina affronta Ayala dopo aver scoperto che è lui a organizzare l’incontro con Asdrubal.

Adriano e Catalina: La relazione tra Adriano e Catalina fa qualche passo avanti. María si infuria dopo che Petra distrugge i suoi appunti per un libro.

Lope e la violenza: Lope viene brutalmente picchiato, mentre Virtudes affronta sua madre per aver visitato suo figlio.

Maria Antonia, Alonso e Cruz: Maria Antonia si preoccupa per Cruz, ma la sua crescente attrazione per Alonso mette a rischio la sua amicizia con la Marchesa e la relazione tra Cruz e Alonso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.