La Promessa, anticipazioni italiane dal 29 dicembre 2024 al 4 gennaio 2025

4

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente  televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda sulla rete  televisiva  Rete Quattro, tutti i giorni, dalle ore 19:35 sino alle 20:30 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang  TV.

Anticipazioni La Promessa

  • Situazioni familiari e conflitti: Catalina non si presenta all’appuntamento per incontrare padre Fermin, facendo infuriare Cruz. Pelayo decide di andare da solo. Virtudes decide di andare a Martos per riallacciare i rapporti con suo fratello, mentre Jimena è ossessionata dal desiderio di scoprire chi sia l’amante di Manuel e corrompe Abel per nascondere la sua finta gravidanza e l’aborto simulato. Pelayo tenta di riconquistare Catalina, ma senza successo.
    Pia propone a Virtudes di poter andare a Martos senza lasciare il lavoro, mentre Jimena scopre delle foto compromettenti di Jana e Manuel e le nasconde.
  • Sviluppi e cambiamenti: Romulo informa Salvador che non è pronto per essere primo valletto e lo invita a riprendere il posto da lacchè. Manuel informa i genitori che intende annullare il matrimonio con Jimena, smascherando il suo inganno. Pelayo racconta a Catalina la verità sul suo traffico di armi, ma lei annuncia il rinvio del matrimonio. Virtudes decide di andare da suo fratello e Lope regala una collana a Vera, comprata di nascosto. Romulo prepara l’arrivo di Don Ricardo Pellicer, che prenderà il posto di maggiordomo, e lui diventerà capo maggiordomo. Nel frattempo, Margarita e il conte de Ayala si baciano.
  • Incidente e tragedia: Dopo la caduta dalla balaustra, le condizioni di Jimena sono critiche. Le famiglie e la servitù sono sotto shock, ma i problemi restano. Simona è preoccupata per la figlia, mentre Lope è tormentato dalla valigia con i soldi di Vera. Pelayo chiede spiegazioni a Catalina sul rinvio delle nozze. Il rapporto tra il conte e Margarita preoccupa Petra. Romulo informa Pia dell’arrivo di Don Ricardo, mentre Jimena muore. I Duchi de Los Infantes portano via la figlia e tengono la veglia funebre nel loro palazzo, ignorando Cruz, che cerca di convincerli a cambiare idea.
  • Altri sviluppi: Romulo trova una borsa appartenente a Maria, e Cruz la prende in custodia. Don Ricardo ha conflitti con Pia, che continua a mancare dal palazzo per motivi urgenti. Petra confronta Ignacio per il bacio con Margarita, ma lui nega. Manuel incolpa Abel per aver nascosto le bugie di Jimena. Virtudes, dopo il suo viaggio a Martos, piange e non vuole rivelare a Simona cosa sia successo con Antonio. Cruz, furiosa, continua a gestire le situazioni con mano ferma.
    Vera confessa a Lope che il denaro trovato è suo, rubato al padre. Lope discute con Salvador, preoccupato per il rischio del suo posto di lavoro. Cruz invita Pelayo a completare il suo compito, ma la situazione è complicata. Pia e Don Ricardo si chiariscono riguardo alle uscite di Pia. Maria riceve una lettera misteriosa che la preoccupa, e Cruz riceve una telefonata dal duca de Los Infantes che le ordina di non partecipare al funerale di Jimena.
Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.