La Promessa, anticipazioni italiane dal 15 al 21 dicembre 2024

7

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente  televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda sulla rete  televisiva  Rete Quattro, tutti i giorni, dalle ore 19:35 sino alle 20:30 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang  TV.

Anticipazioni La Promessa

Abel racconta a Jana e Manuel del suo matrimonio con Laura e della sua salute. I due gli perdonano le bugie, mostrando comprensione. Nel frattempo, Curro rimprovera Martina per aver finto un malessere per impedire a sua madre di uscire con il Conte de Ayala. Durante la conversazione, appare Jimena, che sembra parlare in modo sconclusionato, mentre Virtudes ha un attacco di panico che spaventa sua madre e Candela. Simona insiste affinché si faccia visitare da un medico, ma Virtudes ammette di conoscere già la causa dei suoi problemi.

Cavendish pretende le armi, ma Pelayo chiarisce che quella sarà l’ultima consegna. Maria spinge Salvador a chiedere a Romulo il posto di primo valletto, e il ragazzo prende coraggio e si propone. Durante una cena, Jimena provoca Manuel, che, esasperato, rivela davanti a tutti di essere innamorato di un’altra donna. Cruz reagisce indignata, mentre Margarita approfitta della situazione per accusarla di essere la causa dei problemi di famiglia. La grande domanda è: come reagirà Jimena?

Virtudes confessa a Simona e Candela che i suoi attacchi di panico derivano dalla sensazione di prigionia a La Promessa. La madre e Candela non comprendono come possa sentirsi intrappolata in un palazzo così grande. Don Romulo decide di dare a Salvador l’opportunità di dimostrare il suo valore come primo valletto. Maria confessa a Jana la verità sui soldi mancanti e i suoi sospetti su Vera. Catalina chiede a Pelayo maggiori informazioni su Cavendish, ma lui la avverte che potrebbe essere troppo pericoloso intromettersi.

Cruz confronta Manuel, cercando di scoprire il nome della donna che ama, ma lui rifiuta di dirglielo, promettendo di non farsi più manipolare. Virtudes dovrebbe lavorare, ma non si presenta. Romulo la rimprovera e la trova a passeggiare nei giardini della tenuta, rimproverandola insieme a Donna Pia. Petra, gelosa, interroga Ayala sulla relazione con Margarita, ma lui conferma che si tratta di un piano di vendetta contro Cruz. Manuel promette a Jana di non rivelare mai che è lei la donna che ama.

Curro e Martina discutono degli ultimi avvenimenti a La Promessa, ma Martina sembra voler rinnegare la loro relazione. Salvador ha il suo primo giorno di prova come primo valletto, ma commette degli errori e viene rimproverato da Romulo, che lo fa sentire abbattuto. Alonso parla con Curro del suo amore per Dolores e gli chiede cosa avrebbe fatto se lei e i figli non fossero morti.

I Duchi de Los Infantes arrivano a La Promessa per chiedere spiegazioni sull’amante di Manuel. Nel frattempo, Abel mette pressione a Jimena per farle confessare la verità sulla falsa gravidanza, ma lei chiede più tempo e lo minaccia. Maria ammette di aver nascosto una borsa con dei soldi, ma nega di esserne la proprietaria e spiega di averla trovata, ricevendo una ramanzina dal maggiordomo. La storia si diffonde tra la servitù, ma nessuno conosce il proprietario dei soldi. Salvador viene rimproverato da Don Romulo e non sembra contento del suo nuovo incarico. La strategia di Martina per separare sua madre dal Conte de Ayala viene svelata. Curro si confida con Jana riguardo al divario crescente tra lui e Martina. Infine, sembrano esserci nuovi problemi con la consegna delle armi, con il Capitano che non riesce a tranquillizzare Pelayo, mentre i Marchesi e Manuel affrontano i suoceri.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.