La clinica della pelle (The Bad Skin Clinic): che cos’è, come funziona, quanto costa una visita, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

236

La clinica della pelle (The Bad Skin Clinic) è un programma televisivo in onda, dal 16 ottobre 2019, su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Che cos’è e come funziona?

La serie vede l’esperta dermatologa Dott.ssa Emma Craythorne, aiutare e curare persone con casi molto particolari di disturbi della pelle, che possono variare dalla peluria eccessiva sul viso, al lipoma, fino alle infezioni da fungo e a quadri caratterizzati da un’acne anomala e tanto altro.

Le visite si volgono presso la struttura sanitaria Saint John’s, Istituto di Dermatologia dell’Ospedale Saint Thomas di Londra.

Quanto costa una visita?

Il consulto, secondo alcune fonti, è del tutto gratuito. 

Una visita presso la Dott.ssa Emma Craythorne ha un costo che parte dalle 500 sterline e varia a seconda della problematicità da affrontare.

Come scrivere per partecipare

Per mettersi in contatto con la dottoressa Emma,  bisogna essere cittadino del Regno Unito.

Infatti sul sito ufficiale della Dottoressa è specificato che:

“La dottoressa Emma può trattare pazienti solo nel Regno Unito”.

Per prenotare una consulenza e per richieste dei media, inviare un’e-mail a: [email protected].

Orari Tv e streaming

Guardare la trasmissione in streaming è molto semplice: basta collegarsi al sito ufficiale di Real Time, dov’è possibile visionare le puntate e scegliere la stagione televisiva che si desidera guardare.

“La clinica della pelle” va in onda su Real Time a maggio 2023 a partire dalle ore 23:00. Attraverso il sito ufficiale Real Time, potete consultare gli orari e giorni di messa in onda.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.