Questa volta il giovanissimo produttore ha scelto di pubblicare un pezzo straordinario in featuring con l’artista Ghendo, non poteva che uscirne fuori un gran pezzo.
Marionette è un brano pieno di verità riguardante il panorama della musica moderna, dove spesso si viene catapultati in un mondo in cui i potenti muovono i fili degli artisti come marionette.
“Guardo ancora le stelle, le mie manette dicono “Volerai”», recita una parte della canzone. Perché, prima o poi, ci si riesce a liberare dalle imposizioni che derivano dall’alto.”
Kombat Kid è un giovanissimo produttore, che si è affacciato alla musica di ieri e oggi grazie alla passione trasmessa dal padre e dal nonno.
Il suo primo singolo di musica sperimentale è stato “American Horror Movie”; è un produttore attento e scrupoloso sia nella composizione dei brani che nella scelta delle copertine, nelle ambientazioni dei video.
Kombat Kid è l’unico artista della Label SubZero Records, progetto di Digital Noises, dove potete trovare tutti i suoi brani: “Rap Tile of a Reptile”, “Let me Scream”, “I am Sub-Zero”, “Robin”, “The Gamer” e “Noise of the Future”.
L’artista dice: “Sono molto felice di aver lavorato questo pezzo con Ghendo, io lo trovo straordinario e il video spacca. Non potete perderlo!”.