Kira Kosarin biografia: chi è, età, altezza, peso, origini, fidanzato, Instagram, carriera e vita privata

605

Kira Kosarin, all’anagrafe Kira Nicole Kosarin, è un’attrice, cantante, ballerina e modella statunitense, nata il 7 ottobre 1997 a Morristown (New Jersey, Stati Uniti), è alta un metro e settantatre centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

  • Origini: Kira è nata a Morristown, nel New Jersey, da madre Lauren Kosarin e da padre Danny Kosarin. I suoi genitori erano artisti di Broadway, sua madre come attrice e ballerina e suo padre come direttore musicale, direttore d’orchestra e produttore discografico

Kira ha studiato danza classica al Boca Ballet Theatre e ha frequentato la scuola media a Pine Crest School. Dopo aver frequentato un workshop “recitare sulla macchina fotografica”, inizia a coltivare la passione per la recitazione televisiva e decise di trasferirsi a Los Angeles, in California nel 2011 per perseguire la carriera in televisione.

L’attrice è principalmente nota per aver interpretato il ruolo di Phoebe Thunderman nella sitcom, I Thunderman di Nickelodeon. Proprio grazie a questo ruolo, diversi sono i Riconoscimenti ricevuti, come:

Kids’ Choice Awards

  • 2015: Candidata come Attrice televisiva preferita per la serie I Thunderman
  • 2016: Candidata come Star televisiva femminile preferita per la serie I Thunderman
  • 2017: Candidata come Star televisiva femminile preferita per la serie I Thunderman
  • 2018: Candidata come Star televisiva femminile preferita per la serie I Thunderman

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera d’attrice, iniziata nel 2014, come per citarne alcune: Supercool – Strafigo per un giorno (Supercool), Il mitico campo estivo (Nickelodeon’s Sizzling Summer Camp Special), All About The Washingtons, My Dead Ex, Good Trouble, Light as a Feather, ecc.

Inoltre Kira si lascia conoscere come cantante e ad oggi la sua carriera discografica si è sviluppata in:

Album in studio

  • 2019 – Off Brand

Extended Plays

  • 2020 – Songbird
  • 2022 – Something New (Republic Records)

Innumerevoli sono i singoli musicali pubblicati.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.