Kikò Nalli hairstylist e noto sopratutto per essere stato il marito dell’opinionista televisiva Tina Cipollari, Lunedì 8 Aprile 2019 ha varcato la porta rossa del reality show Grande Fratello, entrando ufficialmente come concorrente all’interno della casa.
L’ex marito di Tina Cipollari ha confessato al settimanale Nuovo Tv di avere aspettato prima di decidere di entrare nella Casa, ma solo dopo aver avuto l’incoraggiamento da parte della madre dei suoi tre figli, ha deciso di prendere al volo l’opportunità presentatagli.
“Ogni volta che ne abbiamo parlato, lei mi ha sempre incoraggiato, dicendomi che i reality show, anche se sono soltanto un gioco, rappresentano un’esperienza unica, di solito piacevole e che ti permette di crescere come persona. Mi ha consigliato di pensare a divertirmi, senza mai però dimenticarmi che tra gli spettatori ci sarebbero anche i nostri tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, che sicuramente mi guarderanno da casa”,
fa sapere Chicco alle pagine del settimanale.
Chicco Nalli e rapporto con Tina Cipollari dopo separazione
Dopo tanti lunghi anni di matrimonio e la nascita di tre figli, Chicco e Tina hanno affrontato la separazione, ma nonostante tutto i loro rapporti sono buoni sopratutto per il bene dei loro bambini.
“Tra noi i rapporti sono ottimi e oggi, superato il periodo difficile della separazione, siamo come due treni che viaggiano a tutta velocità nella stessa direzione. Partirei tranquillo sapendo che i miei figli sono con Tina, perché lei è una grande mamma, che vive il suo ruolo al cento per cento, senza mai risparmiarsi”,
fa sapere.