Keyla Alves giocatrice di volley femminile e influencer, è nata a San Paolo (Brasile) l’8 gennaio 2000, è alta un metro e sessantanove centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Keyla presenta sul suo corpo.
Ha una sorella gemella di nome Keyt Alves.
Oltre ad essere una giocatrice di volley femminile, Keyla si lascia conoscere attraverso la piattaforma social Instagram, dove il suo profilo conta oltre sette milioni di followers.
Inoltre la giovane ha deciso di pubblicare contenuti sulla piattaforma OnlyFans, piattaforma web sulla quale le persone possono pagare per ottenere contenuti (foto, video e live streaming) con un abbonamento mensile.
“Guadagno circa cinquanta volte di più con le piattaforme digitali che con la pallavolo. È tantissimo. E altro denaro arriva da OnlyFans perché è un abbonamento che è disponibile per tutto il mese. Ma amo giocare a pallavolo più che fare foto. Pertanto, non fermerò la mia carriera”,
ha dichiarato Alves.
Nel 2023 partecipa alla ventitreesima stagione del Grande Fratello (Brasile) nella squadra “Camarote”, composta da personaggi famosi del paese.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata.