Katia Follesa ricoverata in ospedale per problemi al cuore: ecco come sta

211

Katia Follesa conduttrice televisiva, nel corso delle precedenti ore ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che la ritrae in ospedale. La conduttrice nel corso dei precedenti mesi fece sapere di essere affetta da una patologia congenita, una cardiomiopatia ipertrofica.

Nel lungo post pubblicato sul suo profilo social, Katia ha ringraziato i medici del Gruppo Ospedaliero San Donato che si sono presi cura di lei e ha rassicurato i fan:

“La vera preoccupazione è il mio naso. È che sono a digiuno da due giorni. Grazie infinite al Gruppo Ospedaliero di San Donato, un Presidio di ricerca eccellente che mi tiene a bada e che mi fa vivere al meglio la mia vita! Attraverso la ricerca ho imparato molte cose soprattutto a prendermi cura di me in particolare del mio cuore che ogni tanto richiede coccole! Grazie alla dottoressa del mio cuore la cardiologa Serenella Castelvecchio, al Dott. Lorenzo Menicanti, il cardiochirurgo più affascinante della terra e al Professor Carlo Pappone, luminare dell’aritmologia che ha elaborato il mio cuore con un motore da Formula 1! Il tempo di mangiare qualcosa e mi rialzo! Onorata di rappresentare il Gruppo Ospedaliero di San Donato”,

scrive la conduttrice.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.