Katherine Kelly Lang biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

4194

Katherine Kelly Lang attrice statunitense, conosciuta grazie al ruolo di Brooke Logan ruolo che interpreta all’interno della soap opera Beautiful, è nata a Los Angeles il 25 luglio 1961 sotto il segno zodiacale del Leone, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi. 

Katherine intraprende la carriera d’attrice da giovanissima: nel 1979 recita nella pellicola  Skatetown U.S.A. Nel 1987, ad oggi, entra a far parte del cast della soap opera Beautiful/The Bold and the Beautiful ricoprendo il ruolo di Brooke Logan che le da notorietà in tutto il mondo.

Oltre a Beautiful ha recitato in diversi film, come: Riptide, Happy Days, Dreams, Crazy Like a Fox, Professione Pericolo, Stazione di polizia, Scuola di football, Magnum, P.I., Febbre d’amore, HIM, Neighbours e diverse altre.

Nel 2014 entra nel cast del talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai1, in coppia con Simone Di Pasquale.

Nella vita privata si è sposata due volte e ha tre figliJeremy Skott (nel 1990) e Julian (1992) nati dal primo matrimonio con Skott Snider. Katherine è poi mamma di Zoe Katrina (1997), nata dal matrimonio con Alex D’Andrea. Potete seguire l’attrice sul suo profilo Instagram @katherinekellylang.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.