Kaspar Capparoni e rapporto con la moglie Veronica Maccarone: usciti incolumi da una burrascosa crisi

388

Kaspar Capparoni attore e naufrago della quattordicesima edizione del reality show Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, nella vita privata è legato dal 2010 a Veronica Maccarone e la coppia è genitore di due figli.

Proprio la compagna di Kaspar in un’intervista rilasciata al settimanale Di Piu ha parlato della loro vita privata e della burrascosa crisi che hanno attraversato. In primis Veronica racconta come ha conosciuto l’ex attore della fiction italiana Capri:

“Lui è proprio così, un combattente, e lo ha dimostrato anche quando il nostro amore era entrato in crisi. E’ così, ma per farle capire cos’è successo le racconto com’è nata la nostra storia. Ho conosciuto Kaspar quando avevo diciannove anni, e lui quaranta, in una discoteca di Milano, dov’ero stata invitata da Simona Ventura, che festeggiava lì il suo compleanno, e con la quale lavoravo all’epoca come schedina a “Quelli che il calcio”. Quando mi ha fermata per rompere il ghiaccio io non sapevo neanche chi fosse, invece lui era già un volto noto della tv, perché aveva recitato in serie di successo come Incantesimo ed Elisa di Rivombrosa. Tra noi è stato un colpo di fulmine, in lui ho trovato qualità che mai avevo trovato in un altro uomo”.

Veronica fa sapere che a colpirla fu l’onestà d’animo dell’attore, ma una volta intrapresa la relazione, la donna capì di non sentirsi piu libera sino a giungere al punto di andare via.

“Mi ha cercato ovunque, è andato persino in Sicilia, dalla mia famiglia, pensando che fossi lì. Quando mia mamma lo ha visto, è rimasta senza parole, del resto nemmeno lei sapeva dei nostri problemi”

Poi, fortunatamente, i due si sono ritrovati e chiariti.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.