Justine Mattera showgirl, attrice, conduttrice televisiva, si è lasciata andare ad un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione televisiva “Vieni da Me” condotta da Caterina Balivo, dove ha raccontato di essere in crisi con il marito Fabrizio Cassata.
Justin nelle scorse settimane finì al centro del gossip inseguito alla pubblicazione sul social di uno scatto che la ritraeva completamente senza veli e proprio quella foto è la causa della crisi con Fabrizio.
“Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto, ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli”,
fa sapere Justin, che dal 2007 è sposata con Fabrizio e la coppia è genitore di due figli.
“Questa è una ferita aperta. Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini”
chiosa la showgirl.