Justine Mattera biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

2622

Justine Elizabeth Mattera nota come Justine Mattera è una showgirl, attrice e conduttrice nata a New York il 7 Maggio 1971 sotto il segno zodiacale del Toro è alta un metro e sessantaquattro centimetri, pesa circa 48 chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Justine dopo la laurea in letteratura italiana e inglese alla Stanford University, nel 1994 lascia il suo paese per trasferirsi a Firenze. Inizia la carriera dapprima come modella e cubista. Justine deve la sua popolarità al produttore e DJ Joe T. Vannelli che dopo averla notata, inizia insieme a lei una collaborazione che la porterà ad incidere il singolo Feel It.

Nel 1999 giunge in televisione alla co conduzione della trasmissione televisiva Ci vediamo in TV, ma tante altre sono le trasmissione che l’hanno vista protagonista, come:
Come Thelma & Louise, Urlo, La fattoria 3 (Concorrente),  Bellissima – Cabaret anticrisi, Tribute Band Show, E state con noi in tv (Co-conduttrice), Musical! Award, Oltre il limite – Storie di corsa, In viaggio con Justine.

Nella vita sentimentale Justine è stata sposata dal 2000 al 2002 con il conduttore televisivo Paolo Limiti. Dal 2009 è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata e la coppia è genitore di due figli: Vincent nato nel 2007 e Vivienne Rose nata nel 2009. Potete seguire Justine sul suo profilo @justineelizabethmattera.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.