Juliana Moreira biografia: età, altezza, marito, figli e vita privata

1100

La modella e showgirl Juliana Moreira è nata a San Paolo del Brasile il 15 aprile 1982 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e settantaquattro centimetri, ed ha occhi e  capelli castani.

Juliana sin da giovane si avvicina al mondo dello spettacolo, partecipando a varie trasmissioni televisive brasiliane per poi debuttare come modella in vari programmi di moda della televisione del suo paese natale.

Nel 2006 Juliana lascia la sua terra d’origine per giungere in Italia e dopo vari provini nel 2006 debutta all’interno della trasmissione Cultura Moderna, condotta da Teo Mammucari.

Fonte foto: Instagram

La sua simpatia e modo di fare riesce a conquistare il pubblico da casa, tanto che Juliana giunge all’interno della trasmissione Paperissima Sprint conducendone varie edizioni, affiancando il Gabibbo.

Nel  2010 conduce la trasmissione Matricole & Meteore, mentre dopo alcuni mesi partecipa come concorrente fissa a Fenomenal. Nel 2017 viene riproposta nuovamente come conduttrice della trasmissione Paperissima.

Non solo televisione per Juliana ma è anche testimonial per Sloggi e Nintendo, e tante sono le pubblicità televisive che la vedono protagonista.

Nella vita privata di Juliana vi è l’inviato del tg satirico Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa. La coppia è legata sentimentalmente dal 2007 e dalla loro unione sono nati due figli: Lua Sophie nata il 25 luglio 2011 e  Sol Gabriel nato il 29 agosto 2016. Potet seguire Juliana sul suo profilo Instagram @julianamoreiraofficial.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.