Jonathan e Kevin Sampaio gemelli di professione modelli, sono nati a Parigi nel 1986, Jonathan è alto un metro e ottantasette centimetri mentre Kevin è alto un metro e ottantacinque centimetri, entrambi pesano circa sessantasette chili ed entrambi hanno occhi e capelli castani.
I due giovani all’età di cinque anni lasciano la loro terra d’origine per trasferirsi con la loro famiglia in Portogallo. Entrambi una volta portati a termine gli studi, iniziano ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo, iniziando a sfilare per diversi marchi. I due gemelli oltre ad essere uniti nella vita privata, sono molto uniti nella vita lavorativa.
Dopo aver calcato le passerelle di mezzo mondo, i due hanno dato vita alla “Deux Sampaio”, marchio di calzature che li ha tramutati anche in imprenditori. Il 30 Marzo 2019 i due giovani giungono all’interno della trasmissione Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci, per gareggiare come concorrenti.
Nella vita privata Kevin è single, mentre il cuore di Jonathan sembra essere impegnato ormai da molto tempo. Potete seguire Kevin sul suo profilo Instagram @kewinsampaiotwin e Jonathan sul suo profilo Instagram @jonathasampaio.