Jonas Bloquet è un attore belga, nato il 10 luglio 1992 a Regione di Bruxelles-Capitale (Belgio), altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Tatuaggi: Jonas non ha tattoo visibili sul corpo.
Dopo la fine delle scuole superiori si è trasferito a Parigi per studiare prima recitazione e poi, dal 2013 al 2015, regia sotto la supervisione di Luc Besson.
Jonas ha fatto il suo debutto cinematografico da adolescente come protagonista di Élève Libre – Lezioni private, per cui ha ottenuto una candidatura al Premio Magritte per la migliore promessa maschile.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: 3 Days to Kill, Elle, Quattro vite (Orpheline), Valerian e la città dei mille pianeti (Valérian et la Cité des mille planètes), The Nun – La vocazione del male (The Nun), Sola al mio matrimonio (Seule à mon mariage), Donne di mondo (Filles de joie), 1899 e tante altre.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.