John Travolta dice addio alla moglie Kelly: ha perso la battaglia contro il cancro al seno

244

Con un lungo messaggio pubblicato attraverso i social network, l’attore John Travolta ha informato gli utenti e fans che purtroppo sua moglie Kelly non è riuscita a vincere la battaglia contro il cancro.

“È con il cuore colmo di dolore che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia lunga due anni contro il cancro al seno.

Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tanti. La mia famiglia ed io saremo sempre grati a medici e infermieri del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri che l’hanno aiutata, così come ai suoi molti amici e persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno ricordati per sempre.

Mi prenderò un po’ di tempo per stare accanto ai miei figli che hanno perso la mamma, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire, mentre supereremo il dolore.
Con tutto il mio amore”

questo è il messaggio dell’attore John Travolta.

Travolta e Preston si sono sposati nel 1991 e hanno avuto tre figli. Il loro figlio maggiore è morto nel 2009 a 16 anni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.