Jessica Battistello partecipante alla sesta edizione del programma televisivo Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, dopo un percorso di diverse settimane vissuto all’interno del villaggio, ha deciso di interrompere la relazione che da due anni e mezzo la univa ad Andrea Filomena.
La giovane ha deciso di mettere fine alla relazione con Andrea e uscire dal programma in compagnia del tentatore Alessandro. Ma cosa ha spinto Jessica ad interrompere la storia d’amore che la vedeva al fianco di Andrea? La risposta giunge direttamente da lei, che in un intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne ne spiega i motivi.
“A oggi sto bene, molto. Non nego di aver avuto momenti di sconforto guardando le puntate. Vedere Andrea stare male non è stato facile, per niente. Ci sono tante cose che mi hanno fatto innamorare di Andrea. I suoi valori prima di tutto. Al giorno d’oggi è difficile trovare un ragazzo di trent’anni che abbia obiettivi concreti come il matrimonio e creare una famiglia. E’ un ragazzo con la testa sulle spalle, fedele e di una bontà unica, si fa voler bene da tutti, è simpatico, carismatico e sempre pronto ad aiutare il prossimo. Non per niente è stato l’unico uomo che ho amato e con cui ho progettato tutta la mia vita. E poi è bellissimo e non se ne rende conto…e questo è disarmante, la sua umiltà lo rende ancora più speciale”,
fa sapere Jessica. Una crisi iniziata ancor prima di accedere al programma di Canale 5, dove Jessica non si sentiva più apprezzata:
“Poi, ancora peggio quando succedeva qualcosa al lavoro e tornava a casa scocciato: se la prendeva con me, alzava la voce senza motivo e mi diceva parole non belle. Questo mi faceva sentire sola e umiliata. Con il passare del tempo, ho cominciato a sentirmi frustrata, e di conseguenza sono diventata fredda e anaffettiva. Tutto questo ha messo delle distanze enormi tra noi”,
spiega la giovane.