Jessica Alves si è sottoposta alla gluteoplastica: “sedere come J-LO, costato 35 mila euro”

4555

Jessica Alves ex Rodrigo Alves noto come il Ken Umano, nel corso degli ultimi mesi ha deciso di cambiare radicalmente. Infatti da uomo è passato ad essere donna, modificando ancora una volta il suo aspetto fisico.

L’ex Ken Umano, ha deciso di cambiare radicalmente i suoi connotati passando da un corpo maschile ad un corpo femminile. Ovviamente tale cambiamento, ha portato Jessica a sottoporsi a nuovi interventi chirurgici.

“Ho avuto un’intervento estetico che mi ha cambiato la vita, in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian. Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita!”,

fa sapere Jessica Alves. Tali operazioni hanno avuto il costo di circa 35 mila euro.

“Come uomo non mi sono mai sentita sexy e nutrivo scarsa fiducia in me stesso, ma ora come donna mi sento feroce e sexy ed è una sensazione così travolgente. La mia vita è cambiata molto. Non sono la stessa persona dell’anno scorso. La mia mente, il mio corpo e la mia anima sono donne al 100%”,

fa sapere Jessica.

La trasformazione di Jessica non è del tutto terminata: infatti le prossime operazioni saranno la rimozione dei genitali e il cambiamento del timbro della voce.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.