Jesse Gordon Spencer è un attore e musicista australiano, nato il 12 febbraio 1979 a Melbourne (Australia), è alto un metro e settantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondo scuro.
Ha due fratelli più grandi: Tarney, un chirurgo oculoplastico, e Luke, un chirurgo ortopedico e una sorella più piccola di nome Polly.
L’attore è principalmente noto per il ruolo di Billy Kennedy in Neighbours e del dottor Robert Chase in Dr. House – Medical Division.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: La maledizione del talismano (Curse of the Talisman), Lost – Dispersi nell’oceano (Stranded), Always Greener, Death in Holy Orders, Dr. House – Medical Division (House M.D.), Blue Heelers – Poliziotti con il cuore (Blue Heelers), Chicago Fire, Chicago P.D., Chicago Med e tante altre.
Al momento non sono disponibili informazioni relative alla sua vita privata e non è disponibile un account oficial Instagram.