Jennifer e Daniele scrivono a C’è posta per te per recuperare rapporti con i genitori di lui

333

Jennifer e Daniele scrivono alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi per recuperare i rapporti con i genitori di lui. Una nuova storia viene raccontata dalla conduttrice, nel corso della serata di Sabato 9 Marzo 2019.

“Stiamo insieme da un’anno, ci amiamo e il pensiero è quello di andare a convivere e crescere un figlio”,

legge la conduttrice.

Jennifer scrive per recuperare il rapporto con i genitori di Daniele, che sin sa subito l’hanno trattata come loro figlia e accolto suo figlio come se fosse il loro nipotino. Il 1° Dicembre 2018 qualcuno va a dire a Daniele che Jennifer l’aveva tradito. Daniele alla menzogna ci crede e decide di stroncare la relazione con Jennifer e per tale poi racconta tutto alla madre: per la mamma del giovane Jennifer è una persona morta.

Jennifer e Daniele fanno pace, ma il giovane decide di non dire nulla alla mamma, ma poi a lungo andare il giovane racconta tutto: purtroppo per la mamma di lui il pensiero non cambia, Jennifer è una persona morta.

Daniele crede alla fidanzata, vuole un futuro con lei e sopratutto ha sofferto quando ha visto la giovane chiedere tante volte perdono alla mamma, ma la donna le ha sempre chiuso la porta.

“Ho deciso di fare un gesto importante per capire quanto siete importanti per me. Vorrei che vi toglieste dalla testa che io abbia tradito Daniele. C’è stato solo un bacio rubato. Non ho mai pensato di approfittare di Daniele. Elena, senza di te non possiamo fare una vita felice. Mi manchi molto. Tu per me sei tanto importante”,

fa sapere Jennifer parlano con i genitori di Daniele.

“Vorrei che Jennifer capisse il ragazzo che ha davanti”,

replica mamma Elena.

Elena e Gennaro dopo aver esposto i loro pensieri, decidono di perdonare Jennifer e di aprire la busta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.