Jennie Garth biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

379

Jennifer Eve Garth è un’attrice statunitense, nata ad Urbana il 3 aprile 1972, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

L’attrice è principalmente nota per aver interpretato il ruolo di Kelly Taylor nella serie televisiva Beverly Hills 90210 e il ruolo di Valerie Tyler nella sit-com Le cose che amo di te.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Accidentally in Love, Un matrimonio sotto l’albero (A Christmas Wedding Tail), Village People, L’undicesima vittima,  Holidaze – Il Ringraziamento con i miei (Holidaze), Community, Ballando per amore (A Time to Dance), The Mick, BH90210, Tutto per la mia famiglia (Your Family or Your Life), e tante altre.

Nella vita privata è stata sposata dal 1994 al 1996 con Daniel Clark. Nel 2001 sposa l’attore Peter Facinelli, dal quale ha avuto tre figlie: Luca Bella (1997), Lola Ray (2002) e Fiona Eve (2006). Nel 2015 convola a nozze con Dave Abrams.

Potete seguire l’attrice sul suo profilo oficial Instagram @jenniegarth.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.