Jason Derulo biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

8580

Jason Derulo, nome d’arte di Jason Joel Desrouleaux, cantautore e ballerino statunitense, è nato in Florida il 21 settembre 1989 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e ottantaquattro centimetri, peso non disponibile, ed ha occhi castani e capelli neri.

Dopo aver passato la propria infanzia studiando opera, teatro e danza, Derulo frequenta la Dillard High School for the Performing Arts di Fort Lauderdale e si diploma presso la American Musical and Dramatic Academy di New York.

All’età di sedici anni inizia a scrivere brani per altri artisti, ma nel 2006 dopo aver vinto il premio nello show Showtime at the Apollo, ottiene un contratto con la Warner Bros.

Nel giugno 2009 viene pubblicato il suo primo singolo Whatcha Say, e nel corso degli anni ad oggi, ecco la sua discografia composta dagli album:

  • 2010 – Jason Derülo
  • 2011 – Future History
  • 2013 – Tattoos
  • 2015 – Everything Is 4

Inoltre Jason ha preso parte anche alle pellicole e programmi televisivi, come: Dancing with the Stars – programma televisivo, Empire – serie TV,  Lethal Weapon – serie TV, Cats.

Nella vita privata è stato legato sentimentalmente a Jordin Sparks.

A Dicembre 2019, il social Instagram censura una foto di Jason (che lo ritrae in boxer) perché viola gli standard di sicurezza e decenza del social. Potete seguire Jason sul suo profilo Instagram @jasonderulo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.