Jacopo Malnati (iPantellas) biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram, YouTube e vita privata

486

Jacopo Malnati, nato ad Azzate il 25 giugno 1990 sotto il segno del Cancro, altezza e peso non disponibile, risiede a Varese insieme al suo partner youtuber, Daniel Marangiolo, con cui forma il celebre duo comico iPantellas.

La loro fama è esplosa grazie alla webserie di successo intitolata “Mia madre è Satana,” che li ha portati a collaborare con programmi televisivi come Colorado e Mediaset Italia 2. La loro avventura nel mondo del duo comico è iniziata nel 2009.

Jacopo, oltre a essere uno youtuber, interpreta vari personaggi nei video creati insieme a Daniel. La nascita del duo iPantellas, circa nel 2009, ha una radice interessante: il nome deriva dall’appellativo “pantella,” attribuito a Jacopo dal fratello di un suo amico, con significato di “demente,” “scemo,” o “idiota” in dialetto varesotto. Questo nome ha resonato bene con Jacopo, tanto da diventare il marchio distintivo del loro duo.

La loro prima webserie di successo, “Mia madre è Satana” (2009), ha ottenuto risultati straordinari su YouTube, raggiungendo numeri senza precedenti per due ragazzi. Nel 2013, hanno debuttato su Mediaset Italia 2 con una serie di episodi sempre incentrati su una madre iperprotettiva e in parte crudele. Nel 2010, hanno riconfermato il successo con il video-parodia “Paranormal Activity,” ispirato all’omonimo film horror.

Un importante traguardo è stato raggiunto quando “Mia madre è Satana” è stata la prima webserie italiana a vincere gli MTV Awards nel 2015. Nel 2013, hanno pubblicato il libro “Crazy School,” seguito da “Mia madre è Satana. Diari di un figlio bullizzato dalla mamma,” entrambi pubblicati da Mondadori.

Oltre al loro successo online, Jacopo e Daniel hanno partecipato al programma comico Colorado in TV.

Jacopo Malnati ha dichiarato in un’intervista sul suo canale YouTube di amare il suo lavoro sopra ogni altra cosa e ha criticato coloro che rifiutano di riconoscersi come youtuber nonostante il loro successo su YouTube, sottolineando che la piattaforma ha permesso loro di fare ciò che amano.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.