Ivan Zazzaroni giornalista, conduttore televisivo e blogger italiano, è nato a Bologna il 26 Gennaio 1958 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto un metro e ottantatré centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli grigi.
Ivan Zazzaroni è molto noto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione, nelle vesti di giudice, alla trasmissione televisiva Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci. Ivan Zazzaroni nella sua lunga carriera da giornalista ha diretto varie testate, come: Guerin Sportivo e Autosprint, ed è stato per nove anni caporedattore del quotidiano Corriere dello Sport – Stadio.
Nel 2007 ha fondato e diretto per tre mesi il quotidiano sportivo Dieci, e sono tante le trasmissioni sportive che ha condotto o preso parte come: Un mercoledì da campioni, Martedì Champions, Notti mondiali, La Domenica Sportiva, Number Two.
Nel 2011 apre il suo blog Zazzagol figura nel sito internet GQItalia.it. Da novembre 2016 è direttore editoriale (area digitale) del Gruppo Amodei, che pubblica Corriere dello Sport – Stadio, Tuttosport, Guerin Sportivo, Autosprint, Auto, Motosprint, In moto.
Nella vita privata è stato sposato con Cristina Canali con la quale ha avuto un figlio
”Mia moglie non ha mai approvato la mia partecipazione come giudice a Ballando con le Stelle. Prima di dividere le nostre strade abbiamo vissuto un momento molto delicato”
rivelò Ivan in un’intervista. Attualmente è legato sentimentalmente a Monica Gasparini:
“Sono contenta di avere al mio fianco una persona come lui. Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui, dopo aver subito una perdita e provato un dolore che non passerà mai, posso condividere di nuovo valori e progetti”
rivelò in un’intervista Monica, che prima di conoscere Ivan perse il marito padre dei suoi due figli. Potete seguire Ivan sul suo profilo Instagram @zazzaroniivan.