Itziar Ituño biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

2470

Itziar Ituño Martínez attrice e cantante spagnola, è nata a Basauri (Spagna) il 18 giugno 1974 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Sin dall’infanzia ha studiato presso il Basauri Theatre School, per poi iniziare a formarsi artisticamente come attrice. Il suo primo lavoro in televisione è stato il film Agur Olentzero nel 1997, ma tante altre sono le pellicole alla quale ha preso parte, come: Ander eta konpainia, Teilatupean, Platos sucios, Kilker Dema, Goenkale, Cuéntame cómo pasó, Pulsaciones, e tante altre.

Nel 2017 prende parte al cast della serie La casa de papel (La casa di carta) serie trasmessa sull’ Antena 3 che verrà successivamente acquisita dalla piattaforma Netflix.

Non solo cinema e teatro, perché l’attrice è anche una straordinaria cantante e porta avanti tre band: Dangiliske, EZ3 e INGOT. Della vita privata dell’attrice non si conosce nulla, in quanto tiene molto alla sua privacy. Potete seguire l’attrice sul suo profilo Instagram @itziarituno.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.