Isoladellerose è un gruppo musicale originario di Roma e formatosi durante il lockdown del 2020. Il gruppo è composto da:
- Andrea Zanobi bassista, è nato negli anni 90, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
- Federico Proietti cantante e chitarrista, è nato negli anni 90, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
- Iacopo Volpini batterista, è nato negli anni 90, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Il gruppo si lascia conoscere prendendo parte al programma di Rai 1, The Band, condotto da Carlo Conti e guidati dalla tutor Enrico Nigiotti.
“Ci siamo formati durante il lockdown, periodo di grande scompenso morale in cui ognuno di noi è stato privato della possibilità di essere e fare ciò che voleva. Avevamo voglia di cambiare e liberarci. Farlo con la musica ci è venuto naturale, ma da soli non ne avremmo avuto la forza. Da lì l’idea di formare una band”,
fa sapere la band.
Il loro stile musicale è un mix fra pop e rock. Il significato del nome della band deriva dalla celebre vicenda dell’Isola delle Rose, la piattaforma costruita sul Mar Adriatico da Giorgio Rosa.
Della loro vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirli sul suo profilo oficial Instagram.