Irene Volpe biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata

3036

Irene Volpe concorrente della decima edizione di MasterChef, è nata a Roma nel 1999, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli colorati.

Laureata in Design Industriale, Irene è cresciuta in una famiglia di artisti: lei e sua mamma cantano, suo padre suona la batteria e suo fratello la chitarra.

Il primo piatto che ha cucinato, grazie a sua nonna, sono sati i biscotti natalizi. La giovane si lascia conoscere prendendo parte alla decima edizione del programma culinario MasterChef, esordendo con un piatto che era solita prepararlo da sua nonna, ovvero i pomodori con il riso, conquistando tutti i giudici.

“Ciao sono Irene ho 21 anni e vengo da Roma sono una designer industriale. Il grembiule bianco è stato un passetto in più avanti all’interno di questa cucina e ho conquistato il giudice che in un primo momento mi aveva detto di no. Penso che mi si addica un po,’no? Che dite? Durante lo show cooking ho portato una rivisitazione di un piatto tipico della mia famiglia, che faceva mia nonna che sono i pomodori col riso. Allora ho voluto racchiudere quest’idea all’interno di un raviolo. Sono molto contenta di questo piatto perché oltre ad avere dei bei ricordi legati ai pomodori con riso, è un po’ come una sfida verso me stessa in quanto un piatto che in un futuro mi aspetto di riuscire a mangiare con molta serenità”,

ha fatto sapere la giovane ai microfoni di Sky.

Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @irenevolpe_masterchef.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.