Imma Polese biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

59847

Imma Polese conosciuta dal pubblico di telespettatori grazie alla trasmissione televisiva Il Boss delle Cerimonie che poi dopo la morte di Antonio Polese ha cambiato nome in Il Castello delle Cerimonie, è nata dal matrimonio tra Antonio Polese e Rita Greco, e risulta essere la primogenita della coppia.

Imma non è figlia unica: infatti ha due fratelli, Antonio e Pasquale.

Imma Polese è nata a Napoli, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani. Imma Polese nella vita privata è sposata con Matteo Giordano e la coppia è genitore di tre figli: due maschi tra cui Antonio spesso presente nelle puntate della trasmissione e una figlia.

Imma dopo il decesso del padre Antonio Polese avvenuto nel 2016 ha preso le redini in mano dell’hotel e ristorante La Sonrisa che si trova a Via Stabia, 500, 80057 Sant’Antonio Abate (Napoli).

Imma è da sempre appassionata al mondo del lavoro e dell’imprenditoria, e svolge il suo lavoro all’interno della Sonrisa in modo impeccabile e sopratutto grazie all’insegnamento e consigli del padre, la donna riesce a portare avanti la tradizione di famiglia e organizzare grandi matrimoni, battesimi e comunioni contando anche sull’aiuto del marito Matteo.

Matteo Giordano marito di Imma, è dotato di un’innata pazienza e una grande maestria, suo braccio destro sia nella vita che nel lavoro.

Potete seguire Imma Polese sul suo profilo ufficiale Instagram @donnaimmapolese.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.